Scuola-Ufficio a Messina
Il progetto la “Cartoleria I LOVE UHU del mese” premia le cartolerie più fedeli alla storia di UHU e alla sua identità. Pubblichiamo ogni mese il ritratto di una cartoleria che si è distinta per passione, originalità e intraprendenza. Così, dopo la Cartolibreria Futura del mese scorso, siamo andati a Messina per raccontare un’altra piccola grande storia, quella della Cartoleria Scuola-Ufficio di Vadalà Salvatore.
È in questa città portuale nella Sicilia nord-orientale che nel 1984 Salvatore Vadalà ha deciso di aprire la sua cartoleria, proprio di fronte alla storica scuola Pascoli-Crispi.
Il signor Salvatore ci racconta che il suo punto di forza si identifica nell’offrire al cliente la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di articoli di cancelleria, mantenendo un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Quattro anni fa, Salvatore Vadalà ha deciso di aderire al progetto I LOVE UHU riconoscendo UHU come un brand rinomato e di qualità, in particolare ha notato che i clienti sono fortemente attratti da tutti quegli articoli che si “presentano” bene.
“Ho aderito al progetto soprattutto per la vasta gamma di prodotti e articoli per la scuola che offerti e presenti all’interno dell’espositore. Il progetto UHU e la mia cartoleria hanno in comune la freschezza dei prodotti e dei colori”.
E così la famiglia UHU si è allargata, un nuovo puntino sulla mappa d’Italia cui auguriamo di continuare così, guardando sempre al futuro.